Lifting delle braccia

Intervento di chirurgia estetica Lifting arti a Milano dello studio Nika Clinic
Dott. Jaffar Hassibi. Laureato in Medicina e Chirurgia a Milano. Specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica a Milano. Titolare della Nika Clinic, centro di chirurgia e medicina estetica e centro di estetica avanzata.

Autore

Dott. Jaffar Hassibi

Laureato in Medicina e Chirurgia a Milano. Specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica a Milano. Fondatore e direttore scientifico di Nika Clinic. Bio

Vuoi fissare una consulenza?

Scrivici

Introduzione al Lifting delle Braccia

Il lifting delle braccia, o brachioplastica, è una procedura chirurgica che mira a rimodellare e ringiovanire l’aspetto delle braccia, riducendo eccessi di cute e grasso​​​​.

Vantaggi del Lifting delle Braccia

  • Rimodellamento della cute e del grasso in eccesso.
  • Aspetto più tonico e giovanile delle braccia.
  • Procedura adatta a una vasta gamma di pazienti, indipendentemente dall’età​​.

Candidati Ideali per il Lifting delle Braccia

  • Persone con eccesso di cute e/o tessuto adiposo sulle braccia, in seguito a calo ponderale.
  • Pazienti con obesità localizzata o lipodistrofia delle braccia.
  • Persone che mostrano segni precoci di invecchiamento​​.

La Procedura del Lifting delle Braccia

La chirurgia prevede la riduzione e il rimodellamento della cute e del grasso in eccesso. Le incisioni sono eseguite in modo da essere poco visibili, nella piega bicipitale e ascellare. In alcuni casi, la liposuzione può essere combinata per migliorare il risultato​​​​.

Post-Operazione e Recupero

  • Durata dell’intervento: 1-2 ore.
  • Il paziente può riprendere la normale attività in 7-10 giorni.
  • Risultati apprezzabili dopo le prime tre settimane, con risultati finali visibili a circa sei mesi​​.

Risultati del Lifting delle Braccia

Il lifting delle braccia offre un aspetto più giovane e tonico, con una pelle più liscia e uniforme. La procedura riduce l’aspetto grinzoso della cute e migliora l’armonia estetica generale del corpo​​.

Conclusione

Sotto la guida esperta del Dott. Jafar Hassibi, la Nika Clinic offre un approccio all’avanguardia al lifting delle braccia, garantendo risultati soddisfacenti e un recupero rapido. Scopri come il lifting delle braccia può trasformare il tuo aspetto e aumentare la tua fiducia.

FAQ

Il lifting delle braccia, o brachioplastica, è un intervento chirurgico che riduce l’eccesso di pelle e grasso nelle braccia, conferendo un aspetto più tonico e giovane​​​​.

Il lifting è ideale per chi ha un eccesso di pelle dovuto a perdita di peso o invecchiamento e per chi desidera un aspetto più tonico delle braccia​​.

La procedura di lifting delle braccia dura generalmente da 1 a 2 ore​​.

I pazienti possono generalmente riprendere le attività normali in 7-10 giorni, con risultati finali visibili entro sei mesi dall’intervento​​.

Contattaci per fissare una consulenza